TEMPI DI ATTESA PER LA SPEDIZIONE
In alcune schede prodotto vengono comunicati la disponibilità o gli eventuali tempi di attesa.
Le date di consegna dipendono dalla disponibilità dei prodotti nel nostro magazzino e possono variare in base ai prodotti ordinati. La maggior parte dei prodotti sono immediatamente disponibili o comunque reperibili entro 2-3 giorni lavorativi.
Inoltre, c’è la possibilità di conoscere una data più certa contattandoci, dopo aver effettuato un ordine, all’indirizzo email info@bionetwork.it in modo da ricevere una risposta quanto più precisa possibile.
La spedizione si effettua approssimativamente entro 2-4 giorni lavorativi dalla data di creazione dell’ordine.

ANNULLARE UN ORDINE
Per annullare un ordine è sufficiente effettuarne richiesta contattandoci all’indirizzo email info@bionetwork.it

I TEMPI DI CONSEGNA MASSIMI SONO STATI SUPERATI
Per individuare i motivi del ritardo, ti invitiamo a seguire lo stato del tuo ordine che troverai nella sezione I miei ordini.
In ogni caso se si verificano problemi con la consegna, ti contatteremo telefonicamente o via email per cercare di risolvere il problema.

ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
Se l’articolo ricevuto non dovesse corrispondere a quello ordinato (pacchi invertiti o errore nella preparazione) GREEN ENERGY si impegna a rimborsarlo senza far pagare le spese di restituzione del prodotto in oggetto.
In questo caso, è sufficiente contattarci all’indirizzo email info@bionetwork.it oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico al numero +39 0931419221
dalle 10:00 alle 13:00
dalle 15:00 alle 17:00
dal Lunedì al Sabato

ORDINE INCOMPLETO
Se nell’ordine manca qualche articolo contattaci all’indirizzo email info@bionetwork.it oppure contatta il nostro servizio clienti telefonico al numero +39 0931419221
dalle 10:00 alle 13:00
dalle 15:00 alle 17:00
dal Lunedì al Sabato

ORDINE NON VISIBILE NELL’ACCOUNT O EMAIL DI CONFERMA DELL’ORDINE NON RICEVUTA
Se nella sezione I miei ordini non vedi l’ordine che hai appena effettuato sul nostro sito, sarà sufficiente attendere 20 minuti dopo il pagamento per vederlo apparire in questa sezione.
Dopo aver confermato il tuo ordine online, ti verrà inviata una mail di conferma con il tuo numero d’ordine e il riepilogo dell’acquisto.
Può succedere che, per un errore di battitura nel tuo indirizzo email, non ti arrivi la nostra comunicazione.
Per ricevere assistenza contattaci inviando un’email all’indirizzo info@bionetwork.it oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico al numero +39 0931419221
dalle 10:00 alle 13:00
dalle 15:00 alle 17:00
dal Lunedì al Sabato

Share This