COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

COSTO SPEDIZIONE NAZIONALE BRT: 6,00 €
PER ORDINI SUPERIORI A 100,00 €: SPEDIZIONE GRATUITA

Giorni lavorativi: dal lunedì al sabato, escluse le festività nazionali.

Tempi di preparazione: Gli ordini verranno evasi entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del pagamento da parte di GREEN ENERGY

Tempi di trasporto: 2-4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I prodotti sono inviati in cartoni chiusi.

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail o un sms contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.

Il corriere BRT, di norma, effettua tre tentativi di consegna:la prima consegna viene effettuata senza preavviso.

In caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo.

In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal corriere per il terzo tentativo.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da GREEN ENERGY, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  1. a) Che l’imballo risulti non aperto, danneggiato o comunque alterato;
  2. b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare GREEN ENERGY attraverso il Servizio Clienti o la mail specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

 

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